Learn Cabernet Merlot Riserva 

Questo vigneto coltivato con Cabernet, è esposto completamente a Sud. Si tratta di una collina di conglomerato dell'ultimo periodo glaciale. È posta su roccia di porfido. Il terreno a disposizione delle vigne non supera un metro di spessore. Vista l'inclinazione della collina e il tipo di terazza si capisce subito che non si possono usare macchine agricole per la lavorazione. Nel periodo autunnale il terreno assorbe i raggi di sole durante il giorno e restituisce il calore diurno alle vigne nelle notti fredde.


Geboch Sauvignon

Questo vigneto è posto in una conca a Montagna a ridosso del Biotopo "Natura 2000 Castelfeder" a 450 m.s.l.d.m. È inclinato a Nord con una pendenza media del tre per cento. La base di questo terreno consiste completamente di porfido. Roccia madre che da un' elevata acidità al terreno. Si come lo strato di terra in parte non supera il mezzo metro, la rese e la vigoria di questo vigneto sono molto basse. 


Glassier Pinot Bianco/ Chardonnay/ Vernatsch/ Lagrein

La parte più importante della nostra azienda è il vigneto chiamato Glassier, il quale è attaccato alla nostra cantina. Si estende ai piedi del parco naturale Monte Corno a 220 m.s.l.d.m Il terreno è composto nella maggior parte di Calcare e Arenaria. Questa parte alluvionale è frutto delle esondazioni del Rio Trodena. La maggior parte del restante Porfido è di provenienza della collina di Castelfeder.